IT EN FR
Packlab news
Notizie

PHARMALINE IN ESPOSIZIONE OLTRE OCEANO A PHARMA EXPO 2014

Packlab - PHARMALINE IN ESPOSIZIONE OLTRE OCEANO A PHARMA EXPO 2014

L’edizione 2014 di Pharma Expo (Chicago, 2-5 novembre 2014) vedrà per la prima volta tra gli espositori due aziende del Gruppo P.E. LABELLERS: Packlab e P.E. USA si presenteranno assieme, sullo stand # 920, esponendo per l’occasione, in anteprima sul territorio americano, PHARMALINE un’etichettatrice lineare autoadesiva specifica per il settore farmaceutico.

La caratteristica principale di quest’etichettatrice è il sofisticato sistema per la riconciliazione delle etichette, che permette di stampare l’etichetta e di controllarne la qualità di stampa prima che questa venga applicata sul prodotto.

Pharmaline è idonea all’applicazione di un’etichetta di corpo parziale o avvolgente su flaconcini e boccettini cilindrici in vetro o plastica, da 20ml a 500 ml, per sciroppi, flebo, colliri, soluzioni saline e altri tipi di medicinali, senza orientamento; è dotata di Modulo Pharma per velocità fino a 100 ppm con sistema di scarto etichetta “errata” prima dell’erogazione, con bobina di recupero per tracciabilità e verifica etichetta scartata.

Ivano Rubano sarà il vostro riferimento in stand per qualsiasi informazione tecnica e commerciale sull’etichettatrice in esposizione e sull’intera gamma di etichettatrici lineari autoadesive Packlab.