IT EN FR
Packlab news
Notizie

YANKEE CANDLE, UNA FRAGRANZA CHE HA CONQUISTATO ANCHE IL GRUPPO P.E. LABELLERS

Packlab - YANKEE CANDLE, UNA FRAGRANZA CHE HA CONQUISTATO ANCHE IL GRUPPO P.E. LABELLERS

Yankee Candle, il più noto produttore di candele profumate al mondo, è un brand americano di successo che in quarant’anni è riuscito a conquistare la posizione di leader del mercato. 
Nel 2016, grazie all’impegno e alla collaborazione di P.E. USA, il gruppo P.E. Labellers ha fornito loro ben 13 etichettatrici, e più precisamente:
3 etichettatrici rotative MODULAR PLUS 540 con rotazione piattelli tramite servomotori, e stazioni autoadesive 40 m/min, per applicare etichetta di corpo e retro etichetta sui vasi di vetro ad una velocità di 80 p/m. A valle delle tre rotative sono state installate 3 etichettatrici lineari autoadesive modello EAGLE D, di produzione Packlab, per applicare l’etichetta sul fondo del contenitore.
5 sistemi stampa e applica mod. PRINT & APPLY di Packlab, per l’applicazione a fine linea di un’etichetta autoadesiva sul lato delle confezioni singole e dei cartoni, per la tracciabilità del prodotto. Le etichette vengono stampate al momento, con una stampante a trasferimento termico e applicate sul cartone, in movimento sul nastro, tramite un sistema pneumatico.
Inoltre è stata fornita un’etichettatrice lineare Packlab modello WING per applicare etichetta di corpo adesiva sulle singole candele, corredata di una stazione autoadesiva 90 m/min per l’applicazione di etichetta sul fondo (Eagle); il tutto per una velocità di 215 p/m.