About Us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Sede
Packlab Headquarter

Cosa facciamo

La vasta gamma di produzione Packlab comprende gruppi autoadesivi da 20 a 120 mt/min, applicatori free-standing sul lato e sulla parte superiore ed inferiore del prodotto, etichettatrici lineari autoadesive per tutti i tipi di contenitori cilindrici e sagomati di varie dimensioni, dalle fiale ai fusti passando per vasetti, bottiglie e flaconi; applicazioni fronte e retro, avvolgente, top e down, non-stop, applicazioni linerless, nastratrice e de-nastratrice per fusti nonché sistemi Print & Apply per la tracciabilità del prodotto. Il tutto è disponibile per velocità da 800 a 24.000 bph (esecuzioni speciali fino a 48.000 bph)

Le nostre soluzioni

Tra le tecnologie utilizzate sui sistemi di etichettatura Packlab si possono elencare:

  • Modularità e flessibilità al 100%!
  • Sistemi di orientamento elettronici dei contenitori tramite telecamere e fotocellule
  • Sistemi ”No Stop‘ senza fermi linea
  • Regolazioni automatiche
  • Sistemi per l’etichettatura di contenitori instabili
  • Sistema di applicazione etichette pre-adesivizzate linerless
  • Sistemi per l’etichettatura di formati mignon o grandi contenitori

Il secondo, il vasto range di offerta, che vede 8 linee di macchine lineari con caratteristiche e velocità diverse, da 800 a 42.000 bph. Oltre alle macchine etichettatrici, la gamma di produzione PackLab comprende gruppi autoadesivi da 20 a 120 mt/min e applicatori free-standing, in grado di posizionare l’etichetta adesiva su vari punti del prodotto. In più l’azienda propone il noto “Print & Apply”, l’efficace sistema per la tracciabilità del prodotto, con la stampa e applicazione dell’etichetta sul fine linea e sui pallet.

Il terzo, la versatilità nei confronti del prodotto: le macchine PackLab sono soluzioni ideali per tutti i tipi di contenitori cilindrici e sagomati di varie dimensioni, dalle fiale ai fusti, dai vasetti, alle bottiglie e flaconi. L’assenza di attrezzature per formati differenti garantisce un considerevole risparmio per chiunque abbia necessità di etichettare contenitori di diverse forme e dimensioni.

Le applicazioni adesive non hanno praticamente limiti: fronte e retro, di lato, avvolgente, top e down, non-stop e moltissime tipologie di applicazioni speciali.