PackLab presenta a Ipack IMA | Pharmintec 2022 la macchina etichettatrice Pharmaline

apr 27, 2022

L’edizione Ipack IMA | Pharmintec 2022, organizzata a Milano – Italy dal 3 al 6 maggio, rappresenta l’occasione ideale per svelare tutte le caratteristiche di due macchine etichettatrici firmate P.E. e PackLab, così diverse tra loro e così apprezzate per le caratteristiche che presentano.
La soluzione MODULAR CM by P.E. Labellers èla novità di casa P.E.: lanciata sul mercato da pochi mesi, è la nuova macchina etichettatrice rotativa completamente ergonomica e modulare, dal layout riconfigurabile in maniera facile e veloce.
Compatta e solida, disponibile in 4 dimensioni da piccola a media, fino a 6 stazioni di etichettatura, la Modular CM ha tutte le caratteristiche per conquistare molti settori che necessitano di una macchina etichettatrice dalle dimensioni medio – piccole, super flessibile perché completamente modulare, dal layout riconfigurabile in maniera facile e veloce.
Questa nuova etichettatrice si presta a soddisfare al meglio le esigenze di aziende vinicole e imbottigliatori che necessitano di soluzioni di etichettatura anche di dimensioni medio-piccole.
Oltre al Wine & Spirits, la Modular CM risponde alle necessità produttive anche dei settori Oil, Beer, Food & Dairy.
Su di essa vengono installate le stazioni di etichettatura con tecnologia adesiva e colla a freddo tra loro intercambiabili, sostituibili in pochi gesti in base alle proprie necessità produttive.
La Modular CM è una macchina che attesta altissimi standard di Sicurezza per gli operatori: presenta protezioni sali/scendi che se alzate fermano istantaneamente l’attività della macchina.

Scopri di più sulla soluzione Modular CM.

La soluzionePharmaline by PackLabè stata ideata per andare incontro alle necessità delle case farmaceutiche per quanto concerne la tracciabilità dei prodotti.
Dotata di un sofisticato sistema di controllo e scarto, quest’etichettatrice stampa le etichette e ne controlla la qualità di stampa scartando le etichette non conformi prima che queste vengano applicate sul prodotto, risolvendo così i problemi legati allo scarto dei contenitori per errata stampa delle etichette e facilitando la tracciabilità delle etichette scartate, conformemente a quanto stabilito dalle leggi in materia farmaceutica.
Disponibile per velocità fino a 100 ppm, Pharmaline è in grado di applicare un’etichetta di corpo autoadesiva parziale o avvolgente su contenitori cilindrici.

Scopri di più sulla soluzione Pharmaline.

A proposito di PackLab

PackLab manufactures inline self-adhesive labeling systems for customers looking to accurately label containers of all shapes and sizes. PackLab serves clients all over the world, from small manufacturers to multinationals, with modular, flexible, and highly accurate label placement on any part of nearly any container. PackLab is a product brand of ProMach, a global leader in packaging line solutions. As part of the ProMach Decorative Labeling business line, PackLab helps our packaging customers protect their reputation and grow the trust of their consumers. ProMach is performance, and the proof is in every package. Learn more about PackLab at www.PackLab.it and more about ProMach at www.ProMachBuilt.com.

Contatto media
P.E. Labellers Marketing | E-mail: PELabellers.Marketing@ProMachBuilt.com

← Torna alla Rassegna Stampa